Cristalloterapia Eterica
Che Cos’è la Cristalloterapia?
La Cristalloterapia è un trattamento di riequilibrio energetico che usa le energie e le proprietà dei cristalli a sostegno per un percorso di lavoro su di sé e sviluppo individuale. Le pietre sono delle forme energetiche, ogni energia ha delle caratteristiche di vibrazione unica e al contatto con l’uomo possono manifestarsi degli scambi a sostegno di processi energetici di rilascio di scorie (energetiche) o di nutrimento intuitivo. Questi scambi fra pietra e uomo fanno si che l’individuo possa percepire benefici sia fisici che emotivi. Può inoltre aiutare nel processo di riconoscimento delle proprie illusioni a beneficio della scoperta della parte più vera dell’essere.
I benefici della Cristalloterapia Eterica
La Cristalloterapia Eterica richiama le energie delle pietre che unite all’intenzione espressa, agiscono energeticamente dove serve e nel modo più appropriato in autonomia, con il massimo rispetto per l’individuo, tutti gli esseri viventi e degli ambienti. L’uso eterico della cristalloterapia può essere potenziato fino al 400% del normale uso delle pietre fisiche, con il vantaggio pratico di non utilizzare alcuna pietra materiale (con conseguente risparmio economico per le pietre). Se usata saggiamente, con coscienza e Amore questo tipo di pratica energetica più risultare un efficace sostegno al proprio cammino interiore.
Silvia Del Vigna è Master di Cristalloterapia Eterica
Se hai un richiamo per questo tipo di energia, ci sono 12 livelli più potenziamenti che è possibile conseguire con un percorso sia individuale che di gruppo dove potrai a tua volta essere master e ricevere l’attestato. Queste attivazioni sono a disposizione con prezzi contenuti su richiesta, ti invito a scrivermi un messaggio e richiedermi tutte le informazioni del caso, compilando il form sottostante: