Fiore Armonizzante
Cos’è il trattamento del Fiore Armonizzante?
Secondo le antiche tradizioni secolari dell’uso delle piante medicinali avvallate anche dalle ultime ricerche scientifiche, alcuni fiori hanno molte proprietà fitonutrienti e fitoterapiche, che a seconda dei casi e delle necessità se assunte in quantità e modalità appropriate sostengono il processo di un ritrovato e percepito benessere psicofisico dell’individuo. Tradizioni della cura del corpo e della mente come la millenaria Ayurveda indiana, o la recente naturopatia occidentale utilizzano anche le proprietà di alcuni fiori. Tra queste discipline negli ultimi anni si è diffuso sempre più il metodo dei Fiori di Bach. Il trattamento del Fiore Armonizzante è ottenere gli stessi benefici (se non di più) richiamando l’energia dell’essenza della proprietà di un fiore a livello eterico. Il trattamento utilizza più specificatamente la vibrazione energetica dei fiori (possono anche essere più di uno combinati fra loro) per andare a riequilibrare energeticamente il soggetto per ciò di cui ha bisogno.
I benefici del trattamento del Fiore Armonizzante
I benefici del Fiore Armonizzante sono una percepita e ritrovata armonia energetica psicofisica e un sostegno nell’allineare i punti energetici principali del corpo (i cakra). Potenzia il percepito effetto che si può ottenere con i Fiori di Bach, ed essendo un trattamento energetico non serve necessariamente assumerne le essenze. Questo tipo di energia aiuta ad avere una percepita armonizzazione grazie all’aumentata proprietà dei fiori.
Il Fiore Armonizzante è un’esclusiva di Silvia Del Vigna
Il fiore armonizzante è possibile riceverlo in esclusiva solo su appuntamento, in quanto è stato canalizzato nel 2016 dall’operatrice Olistica Silvia Del Vigna.
Se hai un richiamo per questo tipo di energia, e vuoi ricevere informazioni su prezzi e disponibilità per il trattamento puoi inviarmi un messaggio compilando con i tuoi dati il form sottostante: