Silvia del Vigna

Operatore Olistico e del Massaggio

Kundalini Reiki

Cos’è il Kundalini Reiki?

La caratteristica principale del Reiki Kundalini è l’intento, ovvero una volta espressa l’intenzione questa energia interviene a riequilibrare in autonomia dove e come è più opportuno. Questo sistema è stato divulgato dal maestro in tecniche energetiche Ole Gabrielsen e come la Kundalini (la potente energia divina presente nel corpo umano), questa energia Reiki parte dai punti energetici più bassi di radicamento per scorrere verso l’alto toccando tutti gli altri punti, per finire il passaggio nei centri di connessione con l’universo situati sopra il capo.

I benefici del Kundalini Reiki

I benefeci che si possono ottenere con questo tipo di trattamento (i trattamenti fatti ad altri sono un aiuto/supporto all’auto-trattamento) sono una migliorata percezione del benessere psicofisico, un aiuto alla centratura e intuizione dell’individuo, tramite la spiccata attitudine all’equilibrio energetico che lo caratterizza. Il Kundalini Reiki agisce principalmente sul lavoro su di se, tuttavia si può richiedere l’intento affinché l’energia agisca su altri (se ovviamente vi è una specifica richiesta), ma anche su oggetti, ambienti, piante o animali.

Perché scegliere Silvia Del Vigna per il Kundalini Reiki?

Questo tipo di energia è particolarmente efficace, veloce e semplice nel suo utilizzo, queste caratteristiche la rendono uno strumento adeguato per essere utilizzato i tantissime occasioni nella mia vita e nel mio lavoro, queste esperienze possono essere un apprezzabile supporto per i singoli trattamenti e un valido contributo da trasferire assieme alle attivazioni.

Se hai un richiamo per questo tipo di energia, e vuoi ricevere informazioni su prezzi e disponibilità per il trattamento o attivazione puoi inviarmi un messaggio compilando con i tuoi dati il form sottostante:

Menu